Irlanda: Già domani delegazione UE-FMI-BCE a Dublino

Una delegazione dell'Unione Europea, del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Centrale Europea sarà già domani a Dublino per esaminare i problemi del settore bancario irlandese. Lo ha dichiarato Brian Lenihan, il Ministro delle Finanze dell'Irlanda. L'invio della delegazione era stato deciso ieri nella riunione dell'Eurogruppo. Il lancio di un pacchetto di aiuti per le banche irlandesi sembra essere quindi sempre più probabile. Anche la Gran Bretagna è pronta ad aiutare l'Irlanda. Il Ministro delle Finanze George Osborne ha promesso oggi il suo sostegno indicando che la stabilità del sistema bancario irlandese è nell'interesse del Regno Unito.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS