La Germania prolunga l’attività delle sue centrali nucleari

Un laptop mostra un grafico

La Germania ha deciso di prolungare l’attività delle sue 17 centrali nucleari in media di 12 anni. Lo ha comunicato durante la notte il Ministro dell’Economia Norbert Röttgen. Dopo mesi di trattative la coalizione di centrodestra del cancelliere tedesco Angela Merkel ha potuto finalmente raggiungere un accordo sulla politica energetica. L’intesa prevede che le centrali più vecchie resteranno attive altri 8 anni, quelle più moderne altri 14 anni. Attraverso il prolungamento della vita delle centrali nucleari verrà finanziato lo sviluppo delle energie rinnovabili. Per ogni megawattora nucleare le imprese produttrici di energia dovranno versare perciò un’imposta addizionale di €9 euro durante gli anni 2011-2016.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.