Le borse europee proseguono in rosso

Un laptop mostra un grafico

Le borse europee restano in rosso, la peggiore è Francoforte che scende dell’1,8%. Dai verbali del FOMC, il comitato esecutivo della Fed, è emerso ieri che la Banca Centrale degli USA è diventata più restia a lanciare degli stimoli per l’economia. Sul mercato continuano a pesare inoltre i nuovi timori relativi alla crisi del debito. Le odierne aste di titoli della Spagna sono state deludenti, mentre i rendimenti sono aumentati, la domanda è stata debole. Le vendite colpiscono soprattutto i bancari, i titoli dei produttori di materie prime e di automobili. Tra le poche note positive si segnala Telecom Italia (IT0003497168). Il titolo sale dell’1,3%. Il presidente di Telecom Italia Franco Bernabè ha aperto alla possibilità di scorporare la rete telefonica dalla compagnia.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.