etoro

Le borse europee salgono a metà seduta, eccetto Madrid

Tra i singoli settori si mettono in evidenza quello dell'industria alimentare, quello del lusso e quello petrolifero.

Quasi tutte le borse europee salgono a metà seduta. L'indice Ifo relativo alla fiducia tra gli imprenditori tedeschi è salito questo mese a sorpresa a 109,8 punti. Tra i singoli settori si mettono in evidenza quello dell'industria alimentare, quello del lusso e quello petrolifero. La maggior parte dei bancari resta in rosso.
ING Groep (NL0000303600) sale dello 0,7%. Secondo "Bloomberg" il gruppo olandese punterebbe ad incassare attraverso la vendita delle sue attività in Asia almeno $7 miliardi. easyJet (GB000164199) guadagna il 7%. La linea aerea a basso costo ha alzato le sue stime per il suo primo semestre fiscale. Le borse europee erano passate temporaneamente in rosso a causa dell'aumento dei timori relativi alla situazione della Spagna. L'IBEX 35 perde al momento l'1,4% ed è l'unico dei principali indici europei ad essere negativo.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X