Le borse europee sono positive a metà seduta, la migliore è Madrid che sale al momento di circa il 2%. I bancari guidano la lista dei rialzi. Barclays (GB0031348658) guadagna il 3,9%, Deutsche Bank (DE0005140008) il 5,4% e BNP Paribas (FR0000131104) il 4,6%. Gli investitori si attendono che la BCE annuncerà delle misure a sostegno dei mercati finanziari. I minerari ed i petroliferi beneficiano anche oggi dell’aumento dei prezzi delle materie prime. Glencore (JE00B4T3BW64) sale a Londra del 5%. Il fondo di private equity First Reserve ha comunicato che venderà obbligazioni convertibili della più grande società al mondo attiva nel commercio di materie prime per $800 milioni ed utilizzerà il ricavato dall’operazione per acquistare suoi titoli ordinari.
Fiat Industrial (IT0004644743) sale a Milano del 2,3%. Morgan Stanley ha alzato il suo rating sul titolo del produttore di veicoli industriali da “Equal-weight” ad “Overweight”.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
