Le borse europee si mantengono in netto rialzo

Un laptop mostra un grafico

I principali listini azionari europei sono a metà seduta chiaramente positivi. Il FTSE 100 a Londra guadagna al momento l’1,9%, il DAX a Francoforte il 2,4% e il CAC40 a Parigi il 2%. Il Presidente del fondo sovrano cinese CIC (China Investment Corp.) ha dichiarato che gli investimenti nella zona euro non verranno ridotti. La notizia ha tranquillizzato gli investitori. I bancari ed i titoli dei produttori di materie prime continuano a recuperare terreno. BP (GB0007980591) sale a Londra del 3,5%. Il gruppo britannico ha iniziato l’operazione “Top Kill” con cui vuole chiudere definitivamente la falla che ha causato la catastrofe naturale nel Golfo del Messico.
Man Group
(GB00B16BRD58) sale del 6,8%. L’utile prima delle tasse del primo fornitore al mondo di hedge funds è calato lo scorso esercizio meno di quanto atteso dagli analisti.
Vivendi (FR0000127771) guadagna il 3,1%. UBS ha alzato il suo rating sul titolo del conglomerato a “Buy”.
Richemont (CH0012731458) perde a Zurigo l’1,6%. L’utile del primo produttore al mondo di gioielli è calato nell’esercizio 2009/10 più di quanto previsto dal mercato.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.