L’euro non si ferma, supera 1,36 dollari

Un laptop mostra un grafico

L’euro non si ferma. La valuta europea è salita in serata fino a 1,3604 dollari. Era da due mesi che l’euro non superava quota 1,36 dollari La Banca Centrale Europea aveva fissato a metà giornata il cambio euro-dollaro a 1,3521 (giovedì: 1,3474). Il successo registrato dalle recenti aste di bonds della Spagna e del Portogallo ha ridotto i timori del mercato legati alla crisi del debito sovrano. L’euro beneficia inoltre dell’ottimismo relativo alle prospettive dell’economia. Soprattutto gli ultimi dati arrivati dalla Germania, la prima economia della zona euro, hanno segnalato che la ripresa nel Vecchio Continente si sta rafforzando.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.