L'euro risale al di sopra di 1,40 dollari

CONDIVIDI
L'euro si è rafforzato questa mattina. La valuta europea è salita fino a 1,4011 dollari. La Banca Centrale Europea aveva fissato venerdì il cambio euro-dollaro a 1,3857 (giovedì: 1,3857).
La Federal Reserve dovrebbe annunciare mercoledì delle nuove misure quantitative per sostenere l'economia. L'atteso addizionale acquisto di bonds pesa già sul dollaro. L'euro beneficia inoltre dell'accordo raggiunto in Portogallo tra il Governo e l'opposizione per l'approvazione in parlamento della finanziaria per il 2011.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro