LVMH prenderà il controllo di Bulgari

Un laptop mostra un grafico

LVMH (FR0000121014) prenderà il controllo di Bulgari (IT0001119087). La famiglia Bulgari ha annunciato di aver deciso di cedere la sua partecipazione di controllo nell’omonimo gruppo al leader mondiale del lusso. L’accordo, concluso durante il fine settimana, prevede che LVMH emetterà 16,5 milioni di titoli a favore della famiglia Bulgari. Come contropartita LVMH ricevera i 152,5 milioni di titoli di Bulgari detenuti dalla famiglia Bulgari. In seguito all’operazione la famiglia Bulgari diventerà il secondo maggiore azionista di LVMH. Il gruppo francese lancerà un’Opa di €12,25 per azione sul resto del capitale della società italaina. Per quanto riguarda la futura Governance, Paolo e Nicola Bulgari resteranno, rispettivamente, presidente e vice presidente del Consiglio di Amministrazione di Bulgari. La famiglia Bulgari, inoltre, nominerà due membri nel board di LVMH. Francesco Trapani, l’amministratore delegato di Bulgari, entrerà nel board di LVMH e guiderà, a partire dal secondo semestre 2011 la divisione Orologeria – Gioielleria di LVMH. Ulteriori dettagli verrano resi noti nel corso della giornata in una conferenza stampa.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.