Borsainside.com

Man Group crolla a Londra su forte calo asset gestiti

Il primo fornitore al mondo di hedge funds si attende che l'appetito degli investitori resterà contenuto per il resto dell'anno.

Man Group (GB00B16BRD58) crolla al momento a Londra di circa il 20%. Il primo fornitore al mondo di hedge funds ha avvertito che gli assets gestiti sono calati finora, nel secondo trimestre che si concluderà il prossimo 30 settembre, dell'8,5% a $65 miliardi. Il CEO Peter Clark ha indicato che il sentiment degli investitori è peggiorato durante l'estate e che i riscatti sono aumentati, soprattutto a settembre. Clark crede che l'appetito degli investitori resterà probabilmente contenuto per il resto dell'anno. Man Group prevede che il suo utile adjusted prima delle tasse calerà nel primo semestre da anno ad anno da $227 milioni a $185 milioni.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS