Borsainside.com
etoro

Marchionne: Fiat e Chrysler venderanno 6 milioni di auto entro il 2014

Marchionne ha indicato che l'eventuale fusione tra Fiat e Chrysler non è in programma nel 2012.

Sergio Marchionne si attende che Fiat (IT0001976403) e Chrysler venderanno 6 milioni di auto entro il 2014. Per quest'anno il CEO del gruppo automobilistico prevede che le vendite raggiungeranno complessivamente 4,2 milioni di auto. Marchionne ha indicato che l'eventuale fusione tra Fiat e Chrysler non è in programma nel 2012. Marchionne ha osservato però di attendersi un ulteriore consolidamento nel settore. Secondo Marchionne tra alcuni anni ci saranno solamente 5-6 grandi gruppi, il cui successo si fonderà su un'architettura condivisa a livello globale. Marchionne ha confermato gli obiettivi anche se è sembrato essere più prudente sui margini nel 2012.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS