Moody’s declassa la Grecia

Un laptop mostra un grafico

Moody’s ha tagliato il rating della Grecia da “Ba1″ a B1”. L’outlook è negativo, ciò vuol dire che Moody’s non esclude un ulteriore downgrade. Moody’s indica in una nota che nonostante i progressi fatti finora le misure di consolidamento fiscale e le riforme strutturali necessarie per stabilizzare il debito della Grecia rimangono molto ambiziose e presentano dei significativi rischi di implementazione. Moody’s osserva inoltre che Atene continuare avere delle notevoli difficoltà a riscuotere entrate. Mood’y crede infine che ci sia il rischio che le condizioni legate al ricevimento di aiuti dopo il 2013 possano riflettere dei criteri che la Grecia non può soddisfare e conducano ad una ristrutturazione del suo debito.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.