Nokia annuncia alleanza strategica con Microsoft

Un laptop mostra un grafico

Nokia (FI0009000681) ha comunicato oggi di aver stretto un’alleanza strategica con Microsoft (US5949181045). Le due società collaboreranno nello sviluppo e nella commercializzazione di innovativi prodotti e servizi nel mobile. L’accordo prevede in particolare che Nokia adotterà il sistema operativo Windows Phone 7 come piattaforma primaria per i suoi smartphones. Bing e adCenter saranno inoltre utilizzati su tutti i dispositivi dell’impresa finlandese.
Nokia ha annunciato parallelamente una nuova struttura societaria. A partire dal prossimo 1 aprile Nokia avrà due distinte unità: smartphone e telefonini. Nokia indica in una nota che il 2011 e il 2012 saranno degli anni di transizione. Nokia osserva che a causa del suo processo di trasformazione le prospettive per l’intero anno sono incerte, per questo motivo non è in grado di fornire dei target per il 2011.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.