etoro

Nokia annuncia il taglio di 10.000 posti di lavoro e lancia profit warning

L'impresa finlandese chiuderà impianti in Finlandia, Canada e Germania.

Nokia (FI0009000681) ha annunciato oggi che taglierà fino a 10.000 posti di lavoro a livello globale entro il 2013. Nell'ambito del nuovo processo di ristrutturazione verranno chiusi impianti in Finlandia, Canada e Germania. Il CEO Stephen Elop indica in una nota: "Dobbiamo riorganizzare il nostro modello operativo e creare una struttura che possa sostenere le nostre ambizioni competitive". Nokia ha tagliato inoltre le sue stime per il secondo trimestre. Nokia prevede ora per la sua divisione Devices & Services un margine operativo lordo inferiore a quello del primo trimestre. In precedenza la compagnia finlandese aveva previsto un margine operativo in linea o sotto il livello del primo trimestre.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS