etoro

Nokia lancia warning, il titolo affonda

Alcuni fattori hanno pesato nel secondo trimestre sugli affari dell'impresa finlandese più del previsto.

Nokia (FI0009000681) ha annunciato poco fa che diversi fattori hanno pesato nel secondo trimestre sui suoi affari più del previsto. Il primo produttore al mondo di cellulari cita: l'aumento della concorrenza, la crescita delle vendite di prodotti con più bassi margini di guadagno e il declino dell'euro. Nokia prevede perciò ora che le vendite ed i margini della sua divisione dei cellulari si attesteranno nel corrente trimestre nella parte bassa oppure al di sotto delle sue precedenti stime. Nokia è diventata di conseguenza anche più prudente sul suo margine operativo per l'intero esercizio. Il titolo affonda al momento di circa il 6%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS