Nokia: Non ci vendiamo a Microsoft

Un laptop mostra un grafico

Stephen Elop, il numero uno di Nokia (FI0009000681), ha smentito le voci secondo cui Microsoft (US5949181045) potrebbe acquistare la divisione dei dispositivi mobili dell’impresa finlandese. Secondo Elop i rumors sarebbero privi di ogni fondamento. Nelle ultime settimane si è vociferato più volte su una possibile offerta di Microsoft per la divisione dei dispositivi mobili di Nokia. Le voci si sono intensificate dopo il profit warning lanciato martedì dal primo produttore al mondo di cellulari. Secondo quanto ha riportato ieir Eldar Murtazin, il blogger russo autore di Mobile Review e noto per aver spesso svelato grosse novità nel mondo delle telecomunicazioni, Microsoft e Nokia avrebbero già raggiunto un accordo. Il business di telefonia mobile di Nokia dovrebbe andare al colosso di Redmond per $19 miliardi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.