Parmalat vola spinta dalla speculazione

Un laptop mostra un grafico

Parmalat (IT0003826473) sale al momento a Milano con volumi di scambio molto alti del 7,7%. Intesa Sanpaolo (IT0000072618) ha indicato ieri che promuoverà una sua lista per il rinnovo del consiglio d’amministrazione del gruppo alimentare. La notizia ha scatenato la speculazione su una possibile battaglia per il controllo di Parmalat. La banca guidata da Corrado Passera, che ha il 2,5% del capitale di Parmalat, sosterrà infatti con la sua lista la riconferma di Enrico Bondi alla carica di presidente. Un gruppo di fondi esteri vuole invece cambiare gestione e sostiene Rainer Masera alla carica di presidente e Massimo Rossi alla carica di vice presidente e amministratore delegato.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.