Petroliferi: Morgan Stanley declassa Total

Morgan Stanley ha tagliato il suo rating su Total (FR0000120271) da "Equal-weight" ad "Underweight" e fissato un target price a €38,30. La banca d'affari osserva che Total ha registrato negli ultimi tre mesi in borsa una performance migliore dei principali concorrenti nonostante sia stato l'unico a non aumentare il dividendo durante l'anno passato. Morgan Stanley indica che il gruppo francese deve contare su un prezzo del petrolio tra $95 e $103 al barile per coprire i suoi investimenti ed il suo dividendo. Morgan Stanley crede perciò che Total continuerà a restare indietro rispetto ai concorrenti per quanto riguarda la remunerazione per gli azionisti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS