Piazza Affari resta a lungo ferma per un problema tecnico

Un laptop mostra un grafico

Piazza Affari è da questa mattina ferma per un problema tecnico. Già questa mattina prima delle ore 9 la Borsa Italiana ha sospeso i mercati e MTA, ETF, SeDeX e MOT e indicato che gli operatori possono cancellare i propri ordini. Alle ore 12:10 è stato sospeso anche il mercato IDEM. La Borsa italiana ha comunicato più volte che le operazioni di ripristino dell’informativa DDMPlus sono in corso. In una nota urgente delle 13:50 si legge che “Le operazioni di ripristino stanno per essere concluse”. La lunga e inabituale sospensione delle contrattazioni sta mettendo a dura prova i nervi degli investitori italiani, già fortemente strapazzati dalla crisi della Libia. La Consob è già intervenuta chiedendo in una lettera dei chiarimenti sulla vicenda.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.