Prudential: Le condizioni dell'acquisto di AIA potrebbero cambiare

Prudential (GB0007099541) ha annunciato oggi di aver star discutendo con AIG (US0268741073) sull'accordo relativo all'acquisto delle sue attività in Asia (AIA). L'impresa assicurativa britannica indica che le discussioni potrebbero condurre, oppure no, ad un cambiamento delle condizioni della transazione.
Secondo quanto riporta il "Financial Times" Prudential starebbe cercando di ridurre il prezzo dell'operazione da $35,5 miliardi a $30 miliardi. Il board di AIG ed il Governo statunitense, che è il principale azionista di AIG, dovrebbero ora decidere se accettare le nuove condizioni oppure di tornare al loro piano originario di quotare AIA ad Hong Kong.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS