Prudential negozia acquisto attivita’ AIG in Asia

Un laptop mostra un grafico

Prudential (GB0007099541) ha annunciato questa mattina di star negoziando l’acquisto delle attività di AIG (US0268741073) in Asia. L’impresa britannica osserva in una nota che le trattative si trovano già in uno stadio avanzato ma che non c’è ancora alcuna certezza che potranno condurre ad una transazione. Prudential ha richiesto la sospensione temporanea dei suoi titoli ordinari e fornirà delle ulteriori informazioni a tempo debito. Secondo quanto riportano diverse fonti il board di AIG avrebbe approvato la vendita delle attività del gruppo in Asia a Prudendial. L’operazione dovrebbe raggiungere un volume di circa $35 miliardi. Prudential dovrebbe pagare $25 miliardi in contanti e $10 miliardi in azioni privilegiate ed opzioni. Per finanziare l’operazione Prudential avrebbe l’intenzione di raccogliere £15 miliardi. Si tratterebbe in questo caso del più importante aumento di capitale nella storia del Regno Unito.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.