Renault convoca un CdA straordinario per il 6 aprile - stampa

Renault (FR0000131906) avrebbe convocato un Consiglio di Amministrazione straordinario per martedì 6 aprile. Lo riporta oggi "Le Figaro". Secondo il quotidiano la riunione straordinaria del board di Renault sarà consacrata all'alleanza industriale con Daimler (DE0007100000). L'obiettivo sarebbe quello di presentare il progetto alle rispettive assemblee degli azionisti. L'assemblea generale di Daimler è in programma il 14 aprile, quella di Renault il 30 aprile. Secondo quanto ha scritto ieri il "Financial Times" le trattative tra i due gruppi si troverebbero in una fase finale. La partnership tra Daimler e Renault dovrebbe includere anche uno scambio di partecipazioni nei rispettivi capitali di circa il 3%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS