Borsainside.com
etoro

Saipem annuncia nuovi contratti E&C Offshore per oltre $1,1 miliardi

Saipem (IT0000068525) ha comunicato oggi di essersi aggiudicata nuovi contratti E&C Offshore per oltre $1,1 miliardi. Il gigante dei servizi per l'industria petrolifera indica in una nota di aver frimato in russia con LUKOIL-Nizhnevolzhskneft, società interamente controllata da LUKoil (RU0009024277), il contratto EPCI chiavi in mano per due condotte di esportazione che collegheranno il blocco dei risers nel campo marino Vladimir Filanovsky, nella parte settentrionale del mar del Caspio, alle valvole di chiusura a terra, situate a circa 10 e 20 chilometri dalla costa, nella Repubblica Russa di Kalmyk.
Inoltre, Saipem si è aggiudicata nuovi contratti da diversi clienti nel Mare del Nord. Tra questi, Saipem ha firmato con Dong E&P un contratto EPCI chiavi in mano in Danimarca, per un gasdotto e un oleodotto di esportazione nel campo Hejre, situato a circa 300 chilometri dalla costa occidentale Danese.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS