Sanofi-Aventis acquisterà Genzyme per $19,2 miliardi – stampa

Un laptop mostra un grafico

Sanofi-Aventis (FR0000120578) acquisterà Genzyme (US3729171047) per $19,2 miliardi. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario le due imprese avrebbero raggiunto un accordo di massima, la transazione potrebbe venir annunciata ufficialmente già domani mattina. Gli azionisti di Genzyme dovrebbero ricevere per ogni loro titolo $74 in contanti più un CVR (Contingent Value Right), un certificato di valore garantito sulle future entrate del Lemtrada, un farmaco sperimentale dell’impresa biotech statunitense per il trattamento della sclerosi a placche.
Sanofi-Aventis aveva offerto la scorsa estate per Genzyme $69 per azione. Genzyme aveva però rifiutato di intavolare delle trattative. Il colosso dell’industria farmaceutica si era rivolto di conseguenza con la sua offerta direttamente agli azionisti di Genzyme.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.