Sanofi-Aventis potrebbe lanciare offerta ostile su Genzyme – stampa

Un laptop mostra un grafico

Sanofi-Aventis (FR0000120578) potrebbe lanciare un’offerta ostile su Genzyme (US3729171047). Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo il quotidiano finanziario dopo alcune settimane di trattative il colosso dell’industria farmaceutica e l’impresa biotech statunitense non avrebbero ancora potuto trovare un accordo sul prezzo di una possibile transazione. L’offerta di $69 per azione fatta da Sanofi-Aventis verrebbe considerata dai vertici di Genzyme poco interessante. Genzyme sembrerebbe volere almeno $75 per azione per permettere una due diligence. Sanofi-Aventis potrebbe diventare perciò più aggressiva nei confronti di Genzyme. Sanofi-Aventis avrebbe a questo scopo già consultato una società specializzata nell’esercizio delle attività di sollecitazione di deleghe di voto agli azionisti in vista di una possibile offerta ostile.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.