Borsainside.com

Software: SAP condannata a pagare ad Oracle 1,3 miliardi di dollari

SAP (DE0007164600) è stata condannata da un tribunale californiano a risarcire ad Oracle (US68389X1054) $1,3 miliardi per aver violato la sua proprietà intellettuale. La divisione TomorrowNow dell'impresa tedesca aveva scaricato nel 2005, in modo inappropriato, alcuni documenti dal sito di Oracle. SAP ha ammesso il "furto aziendale" della sua divisione, ora chiusa, ma aveva offerto di pagare ad Oracle solamente $40 milioni. L'impresa statunitense aveva chiesto invece $1,7 miliardi di danni. SAP ha indicato che potrebbe fare appello contro la sentenza del tribunale californiano.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS