Telecom Italia aumenta la sua partecipazione in Telecom Argentina al 21,1%

Un laptop mostra un grafico

Telecom Italia (IT0003497168) ha aumentato la sua partecipazione in Telecom Argentina (ARP9028N1016). L’operatore telefonico italiano ha annunciato oggi di aver acquistato il 10% del capitale sociale di Sofora, la holding che controlla Telecom Argentina, dal partner locale Werthein per $145 milioni, incrementando dunque la propria partecipazione in Sofora dal 58% al 68% del capitale della società. In seguito all’operazione la partecipazione di Telecom Italia in Telecom Argentian sale dal 18,3% al 21,1%. Telecom Italia indica in una nota che l’operazione non altera o modifica nè i diritti di governance del Gruppo Telecom Argentina stabiliti nell´accordo tra gli azionisti siglato dal Gruppo Telecom Italia e Werthein, tutt’ora in vigore, nè gli impegni assunti dal Gruppo Telecom Italia dinnanzi alle autorità antitrust argentine.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.