Tlc: Credit Suisse promuove Vodafone e boccia Deutsche Telekom

La banca d'affari ha alzato il suo rating sul titolo dell'operatore telefonico britannico ad "Outperform".

CONDIVIDI
Credit Suisse ha alzato oggi il suo rating su Vodafone (GB00B16GWD56) da "Neutral" ad "Outperform" ed il target sul prezzo da 170 p a 185 p. Secondo la banca d'affari il gruppo britannico beneficerà nei prossimi dodici mesi dell'aumento della sua competitività. Credit Suisse osserva a proposito che la partecipata Verizon Wireless e Vodafone Germany inizieranno a vendere l'iPhone. Credit Suisse crede inoltre che Vodafone venderà alcuni assets ed aumenterà i pagamenti agli azionisti più della maggior parte dei gruppi rivali.
Decisamente meno ottimista è Credit Suisse su Deutsche Telekom (DE0005557508). Credit Suisse indica che il peso degli operatori via cavo sta diventando sempre più importante sul mercato tedesco delle telecomunicazioni. Credit Suisse crede inoltre che i margini delle attività statunitensi di Deutsche Telekom resteranno sotto pressione. Credit Suisse ha declassato per questi motivi il titolo da "Neutral" ad "Underperform" e tagliato il target price da €10 a €9,50.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro