Borsainside.com

Tlc: Telecom Italia sotto pressione a Milano

Il titolo dell'operatore telefonico guida la lista dei ribassi del FTSE MIB.

Telecom Italia (IT0003497168) perde al momento a Milano l'1,6% e guida la lista dei ribassi del FTSE MIB. Secondo quanto riporta il "CorrierEconomia" Telecom Italia avrebbe messo per il momento da parte l'ipotesi di fusione con Telefónica (ES0178430E18). Il CEO di Telecom Italia Franco Bernabe' avrebbe elaborato un "piano B" che prevederebbe la concentrazione delle attività del gruppo sull'infrastruttura fissa e mobile. Sempre secondo il "CorrierEconomia", inoltre, il piano strategico 2010/2012 potrebbe comportare lo slittamento di un anno degli obiettivi.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS