Tlc: Vodafone e Verizon studiano fusione – stampa

Un laptop mostra un grafico

Vodafone (GB00B16GWD56) e Verizon Communications (US92343V1044) starebbero discutendo di una loro possibile fusione. Lo ha scritto nella sua edizione domenicale il “Telegraph“. Secondo il quotidiano Vodafone vorrebbe che la joint venture Verizon Wireless inizi a versare un dividendo. Il primo operatore di telefonia mobile degli USA, di cui Vodafone controlla il 45%, sarà infatti presto senza debiti. Verizon, che controlla il restante 55%, vorrebbe invece conservare il capitale per investire nelle reti 4G e competere con la rivale AT&T (US00206R1023). Vodafone e Verizon starebbero quindi esaminando diverse opzioni per risolvere le loro differenze. Una delle opzioni allo studio sarebbe appunto una mega-fusione, carta contro carta, da più di 120 miliardi di sterline tra le due imprese madri di Verizon Wireless. Vodafone avrebbe in questo caso il 60% della nuova entità che rappresenterebbe una delle maggiori società di telecomunicazioni del mondo.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.