Volskwagen studia acquisto di Isuzu – stampa

Un laptop mostra un grafico

Volkswagen (DE0007664005) starebbe studiando un acquisto di Isuzu Motors (JP3137200006), il primo produttore giapponese di camion. Lo riporta il “manager magazin” nel suo ultimo numero. Secondo il mensile di finanza ed economia Jochem Heizmann, il responsabile dell’unità dei veicoli commerciali di Volkswagen, sarebbe stato già a Tokyo per delle discussioni nella sede centrale di Isuzu e avrebbe visionato i suoi impianti. Volkswagen potrebbe acquistare l’intera Isuzu oppure solo una sua quota. Anche un ingresso della partecipata MAN (DE0005937007) nel capitale di Isuzu sarebbe stato già discusso come opzione. Un acquisto di Isuzu permetterebbe a Volkswagen di rafforzarsi sensibilmente sul promettente mercato asiatico dei camion. L’operazione potrebbe però venir ostacolata dalla grande rivale Toyota (JP3633400001) che controlla il 6% di Isuzu.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.