Auto: Fiat all’attacco di Renault e Peugeot

Un laptop mostra un grafico

Fiat (IT0001976403) andrà all’attacco delle sue concorrenti francesi Renault (FR0000131906) e Peugeot (FR0000121501). Lo ha dichiarato Herbert Demel, numero uno di Fiat Auto, al settimanale finanziario tedesco “WirtschaftsWoche“. Demel ha affermato che Fiat si orienterà nel suo processo di riassetto alle due imprese francesi sia dal punto di vista della qualità che dell’immagine. Demel ha dichiarato di voler terminare la ristrutturazione di Fiat Auto nel giro di tre anni senza ricorrere a licenziamenti di massa. Il problema della Fiat non consisterebbe nella sovracapacità produttiva. I temi da affrontare sarebbero il miglioramente dei rapporti con i clienti, un più alto grado di standardizzazione tecnica e una migliore presentazione delle diverse marche sul mercato. In questo contesto Fiat non rinuncerà alla Lancia. Demel crede di poter vendere in tutta Europa circa 40000 unità della nuova Lancia Musa. Il numero uno del Lingotto ha affermato infine di voler intensificare la cooperazione con General Motors (US3704421052). Demel sarebbe a questo scopo continuamente in stretto contatto con Fritz Henderson, il capo delle operazioni europee della casa americana.
Fiat perde attualmente a Milano lo 0,5% a €6,16.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.