Borsa di Mosca: Di male in peggio

CONDIVIDI

e.Biscom (IT0001423562) sotto i riflettori oggi a Milano e sul Nuovo Mercato. L'assemblea degli azionisti di e.Biscom ha approvato il cambio di nome della società in FastWeb. La nuova denominazione è stata adottata secondo un comunicato "a testimonianza dell'affermazione sul mercato del brand con cui sono stati commercializzati i servizi della società a partire dal 2000". Oltre ad un nuovo nome e.Biscom adotterà anche un nuovo logo.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Stefano Parisi amministratore delegato. In questo modo è stato completato il processo di fusione per incorporazione di FastWeb in e.Biscom.
e.Biscom ha chiuso oggi però in forte ribasso. Il titolo ha perso il 4,6% a €43,19 e pesato sulla performance dell'intero Numtel. e.Biscom ha sofferto a causa della notizia del collocamento di 6.696.424 di sue azioni ordinarie da parte di Aem (IT0001233417).

Quest'ultima ha ceduto in prestito i titoli a Mediobanca e Morgan Stanley che hanno collocato subito il pacchetto presso investitori istituzionali italiani ed esteri. La quota rappresenta circa il 12% del capitale di e.Biscom.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro