Piazza Affari - Titoli caldi: Ansaldo ed Amplifon

CONDIVIDI

Ansaldo (IT0003977540): Titolo di recente quotazione e quindi senza storia grafica da analizzare, base per effettuare una valutazione tecnica della forza relativa. Sembra interessante però la candela messa a segno ieri. Il titolo potrebbe interrompere la fase di movimento laterale che lo accompagna dal giorno del debutto in borsa. Da valutare quindi la possibilità di aprire posizioni long con stop al di sotto di €8,85, quindi sull'eventuale ritorno in trading range.

Amplifon (IT0003101059): Long white decisa per il titolo che conferma il suo trend rialzista con target ancora una volta sui nuovi massimi assoluti. L'RSI ancora non è in ipercomprato. Possibilità di ingresso con stop abbastanza oneroso, per chiusure al di sotto di €71,30 in close. Trend di medio e di breve termine positivi. Le possibilità di continuazione della tendenza in atto sono al momento alte.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Massimo Raparo ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro