Alitalia: Air France-KLM dice no all’aumento di capitale

Air France-KLM (FR0000031122) ha comunicato che non parteciperà all’aumento di capitale di Alitalia. Il gruppo franco-olandese ha tuttavia confermato il suo impegno a rimanere un fedele ed affidabile partner della compagnia aerea italiana.

Air France-KLM osserva che anche se il nuovo piano industriale presentato ieri va nella giusta direzione ed ha il suo pieno sostegno, mancano ancora le indispensabili misure di ristrutturazione finanziaria.

Air France-KLM intede sottoscrivere i bond convertibili di Alitalia in suo possesso al termine dell’aumento di capitale.

Air France-KLM spiega che tale operazione permetterà di migliorare i fondi propri di Alitalia e di mantenere allo stesso tempo uno stretto legame tra le due compagnie.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.