Finmeccanica: India non ha rinunciato agli elicotteri AgustaWestland

Un laptop mostra un grafico

Finmeccanica (IT0001407847) ha smentito le voci di stampa secondo cui l’India avrebbe deciso di cancellare il contratto di 12 elicotteri AW101 VVIP.

Finmeccanica osserva in una nota che la controllata AgustaWestland non ha ricevuto alcuna comunicazione dal governo indiano.

Finmeccanica conferma che domani si terrà un incontro con i dirigenti della compagnia ed esponenti del ministero della Difesa indiano, indicando di confidare “nell’imparziale e trasparente rispetto delle procedure e del principio di legalità per il quale l’India vanta una consolidata reputazione”.

Nella nota Finmeccanica rigetta ancora una volta tutte le accuse di violazione del patto d’integrità precontrattuale e del contratto stesso, aggiungendo che AgustaWestland consegnerà la prossima settimana la risposta scritta alle eccezioni sollevate dal Ministero della Difesa indiano.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.