Fiat: Chrysler rinvia la Ipo al prossimo anno

Fiat (IT0001976403) ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione della controllata Chrysler, dopo essersi consultato con i propri consulenti finanziari e legali, ha ritenuto non fattibile il lancio ed il completamento della sua Ipo prima della fine del 2013.

Fiat indica di continuare a sostenere gli sforzi che Chrysler sta compiendo al fine di adempiere i propri vincoli contrattuali verso il fondo VEBA e si attende che il costruttore statunitense continui a lavorare per compiere i passi necessari a consentire il lancio di un’offerta nel primo trimestre del 2014.

Fiat sottolinea che non è possibile assicurare se e quando un’offerta verrà lanciata poiché il lancio sarà subordinato alle condizioni di mercato ed alle ulteriori valutazioni del caso.

Prima del comunicato era circolata la voce che Sergio Marchionne ha accelerato le trattative con il VEBA per l’acquisto della quota del 16,6% di Chrysler oggetto della Ipo e che un accordo potrebbe essere raggiunto entro Natale.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.