UnipolSai, Consob rilascia giudizio di equivalenza su documento aggiornato

unipolsai-consob-rilascia-giudizio-di-equivalenza-su-documento-aggiornato
Unipol, ok della Consob a fusione con Fondiaria-SAI. © Shutterstock

L'atto di fusione tra Unipol e Fondiaria potrà essere concluso prima della fine di quest'anno. UnipolSai dovrebbe sbarcare in borsa all'inizio del 2014.

CONDIVIDI

La Consob ha detto definitivamente sì alla creazione del gruppo assicurativo UnipolSai.  L'organo di vigilanza sulle società quotate ha rilasciato il giudizio di equivalenza sul documento informativo aggiornato concernente la fusione mediante incorporazione di Unipol (IT0001074571), Premafin (IT0001475109) e Milano Assicurazioni (IT0000062221) in Fondiaria-SAI (IT0004827447).

In una nota congiunta si legge che il documento informativo aggiornato ripropone e integra le informazioni già contenute nel documento informativo, messo a disposizione del pubblico in data 9 ottobre 2013 e successivamente aggiornato tramite integrazione pubblicata in data 22 ottobre 2013.

"Il documento informativo aggiornato - continua la nota - è stato predisposto ai fini dell’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario delle azioni ordinarie e di risparmio di categoria “B” che saranno emesse dall’incorporante a servizio della fusione". Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption

L'atto di fusione potrà essere quindi concluso prima della fine di quest'anno. UnipolSai dovrebbe sbarcare in borsa all'inizio del 2014.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro