Enel: Per Exane è tornato il momento di puntare sul titolo

enel-per-exane-e-tornato-il-momento-di-puntare-sul-titolo
Il logo di Enel.

Exane Bnp Paribas ha alzato il suo rating su Enel da "Underperform" ad "Outperform". Secondo gli analisti il processo di ristrutturazione avrà successo.

CONDIVIDI

Exane Bnp Paribas ha alzato il suo rating su Enel (IT0003128367) da "Underperform" ad "Outperform" ed il target sul prezzo da €2,85 a €3,85.

La casa d'investimento è ottimista sul processo di ristrutturazione del colosso elettrico italiano. Exane Bnp Paribas indica in una nota che la cessione di asset e l'acquisizione delle quote di minoranza permetteranno a Enel di concentrarsi maggiormente sui mercati chiave. Exane Bnp Paribas si attende inoltre un ulteriore controllo sugli investimenti in conto capitale.

Exane Bnp Paribas crede di conseguenza che il dividendo tornerà a salire a partire dal 2015. Gli analisti hanno alzato oltre a ciò le loro previsioni sull'Ebitda di Enel per gli anni 2013- 2016.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro