Enel: Per J.P. Morgan il titolo può arrivare a 4,30 euro

enel-per-j.p.-morgan-il-titolo-puo-arrivare-a-430-euro
Enel, J.P. Morgan consiglia di sovrappesare il titolo.

J.P. Morgan ha alzato il suo rating su Enel da "Neutral" ad "Overweight". I rischi di un investimento nel titolo si sarebbero significativamente ridotti.

CONDIVIDI

J.P. Morgan ha alzato il suo rating su Enel (IT0003128367) da "Neutral" ad "Overweight" ed il target sul prezzo da €3,30 a €4,30.

Secondo la banca d'affari i rischi di un investimento nel colosso elettrico italiano si sarebbero significativamente ridotti. J.P. Morgan indica in una nota che il processo di ristrutturazione sta procedendo più velocemente del previsto e che l'affidabilità delle reti elettriche e i contratti a lungo termine riducono sensibilmente il rischio di un calo del cash flow operativo.

J.P. Morgan giudica inoltre positivamente che gli azionisti saranno infine premiati per la loro pazienza con maggiori dividendi. Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption

Gli analisti osservano infine che il titolo quota ancora con un forte sconto rispetto all'intero settore e che il rendimento da dividendo si è molto avvicinato a quello della media settoriale.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro