Luxottica, accordo con Google per creare nuovi occhiali per Glass

luxottica-accordo-con-google-per-creare-nuovi-occhiali-per-glass
Accordo tra Luxottica e Google. © Shutterstock

Le due compagnie formeranno una squadra di esperti dedicati a design, sviluppo, strumentazione e ingegneria dei prodotti Glass.

CONDIVIDI

Luxottica (IT0001479374) ha annunciato di aver stretto un accordo con Google (US38259P5089) per colloborare nella progettazione, sviluppo e distribuzione di una nuova generazione di occhiali per Glass.

Le due compagnie formeranno una squadra di esperti dedicati a design, sviluppo, strumentazione e ingegneria dei prodotti Glass che uniscono moda e lifestyle all’innovazione tecnologica.

Luxottica ha inoltre annunciato che i suoi due marchi di proprietà più importanti, Ray-Ban e Oakley, il quale vanta un’esperienza decennale nel campo della tecnologia indossabile grazie a dispositivi MP3 e HUD, saranno oggetto della collaborazione con Glass; ulteriori informazioni su questi prodotti saranno fornite in un secondo momento.

"Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Google e siamo orgogliosi di essere ancora una volta i pionieri nell’industria eyewear, come testimonia la nostra storia di eccellenza lunga oltre 50 anni." Ha dichiarato Andrea Guerra, Chief Executive Officer di Luxottica Group.

"Luxottica ha costruito una storia impressionante nel corso degli ultimi 50 anni progettando, producendo e distribuendo alcuni tra i principali e più conosciuti marchi eyewear di oggi." Ha dichiarato Astro Teller, Vice Presidente di Google e capo di Google X. “Siamo entusiasti di collaborare con loro per far evolvere ulteriormente Glass e il settore in generale verso il mercato emergente degli smart eyewear.”

Luxottica indica che la prima collezione frutto della collaborazione unirà la tecnologia di ultima generazione al design di avanguardia per offrire l’eccellenza nello stile, qualità e performance. 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro