etoro

Fiat e Chrysler produrranno la Jeep in Cina

fiat-e-chrysler-produrranno-la-jeep-in-cina
Il logo di Fiat. © iStockPhoto

Entro la fine del 2015 la joint venture GAC Fiat inizierà a produrre tre nuovi modelli del marchio Jeep per il mercato cinese.

Fiat (IT0001976403) e la sua sussidiaria statunitense Chrysler vogliono rilanciare la Jeep in Cina. Negli ultimi anni  il noto marchio di fuoristrada ha perso continuamente terreno sul più grande mercato mondiale dell'auto.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Fiat e Chrysler vogliono invertire la tendenza attraverso la produzione in loco. A questo scopo è stato stretto un accordo per ampliare la collaborazione con Guangzhou Automobile Group. Entro la fine del 2015 la joint venture GAC Fiat inizierà a produrre in Cina di tre nuovi modelli del marchio Jeep per il mercato locale.

L’ampliamento della collaborazione e i relativi progetti hanno già ricevuto le necessarie approvazioni governative. Fiat e Chrysler indicano inoltre in un nota che i programmi per la localizzazione della produzione, compresa la possibilità di produrre un modello Jeep destinato esclusivamente al mercato cinese, saranno finalizzati nel breve termine.

“Questo annuncio rappresenta una nuova fase nella strategia di valorizzazione e sviluppo del marchio Jeep a livello globale” ha commentato Sergio Marchionne, aggiungendo che “egualmente importante è il nostro continuo sviluppo sul mercato cinese, in collaborazione con un partner consolidato e rispettato quale è Guangzhou Automobile Group”.

Al fine di raggiungere la capacità produttiva necessaria ad introdurre i modelli Jeep, GAC Fiat aprirà un nuovo sito produttivo a Guangzhou dove saranno realizzati i veicoli Jeep.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Broker Caratteristiche Vantaggi Apri Conto Demo
eToro
  • 100% Azioni - 0 Commissioni
  • Licenza: CySEC - FCA - ASIC
  • Social Trading
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
Capex.com
  • Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
  • Licenza: CySEC
  • Strumenti Intregrati
Broker pluriregolamentato, piattaforme all'avanguardia Prova Gratis Capex.com opinioni
FP Markets
  • 0.0 Spread in pip
  • Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
  • Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Spread più bassi del settore, a partire da soli 0.0 pip Prova Gratis FP Markets opinioni
AvaTRade
  • Servizio clienti Multi-Lingua
  • App Premiata AvaTradeGo
  • Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
Regolamentazione in 7 giurisdizioni e Spread ultra bassi Prova Gratis AvaTRade opinioni

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Miglior Broker Consigliato