Alitalia: Il Cda approva il piano di Etihad

alitalia-il-cda-approva-il-piano-di-etihad
Il logo di Alitalia.

L'amministratore delegato, Gabriele Del Torchio, ha ricevuto il mandato di negoziare il relativo contratto con il gruppo arabo.

CONDIVIDI

Il Consiglio di Amministrazione di Alitalia ha approvato il piano proposto da Etihad Airways. Lo ha comunicato la compagnia di bandiera.

In una nota si legge che il Consiglio di Amministrazione ha dato mandato all'amministratore delegato, Gabriele Del Torchio, di negoziare il relativo contratto con il gruppo arabo.

Nella riunione di oggi è stato anche approvato il progetto di bilancio del 2013 da sottoporre all’Assemblea dei Soci, convocata in sede ordinaria per il 29 giugno, in prima convocazione, e per il 25 luglio in seconda convocazione.

Il Consiglio di Amministrazione di Alitalia ha inoltre deliberato accantonamenti e svalutazioni per 233 milioni di euro, in preparazione delle future strategie. Altri dettagli relativi ai risultati dello scorso esercizio non sono stati, a sorpresa, rivelati.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro