Ferrari: Montezemolo getta la spugna, Marchionne presidente

È ufficiale Luca Cordero di Montezemolo lascia la guida della Ferrari. Lo ha comunicato questa mattina Fiat (IT0001976403).

“Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la Presidenza della Ferrari con effetto il 13 ottobre prossimo a conclusione del festeggiamento dei 60 anni di Ferrari in America”, si legge in una nota.

Nuovo Presidente del Cavallino Rampante sarà l’Amministratore Delegato della Fiat,
Sergio Marchionne. Quest’ultimo aveva criticato durante il fine settimana indirettamente Montezemolo indicando che la Ferrari non vince da sei anni. Le parole di Marchionne hanno condotto alla clamorosa rottura ai vertici della casa di Maranello.

Nella nota pubblicata oggi il numero uno di Fiat ammette “alcune incomprensioni” con Montezemolo, tuttavia lo ringrazia “per quanto ha fatto per la Fiat, per la Ferrari e per me”.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.