A2A: CdA esaminerà possibili progetti di fusione nei prossimi mesi

A2A (IT0001233417) ha comunicato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione esaminerà possibili progetti di fusione nei prossimi mesi.

“In merito alle notizie di stampa pubblicate durante il fine settimana riguardanti possibili progetti di fusione riguardanti A2A, la società informa che ogni progetto di sviluppo sarà valutato nei prossimi mesi, nell’ambito del Piano Industriale, laddove il Consiglio di Amministrazione esaminera’ tutte le opzioni sulla base della loro validità industriale, attivando quindi un confronto con gli azionisti in merito alle ipotesi elaborate”, si legge in una nota.

In precedenza alcuni quotidiani avevano scritto che il governo vede di buon occhio una fusione tra A2A ed Iren (IT0003027817). L’esecutivo punterebbe infatti razionalizzare il settore delle municipalizzate. con l’obiettivo di renderlo più efficiente.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.