Fiat, Marchionne: Un aumento di capitale non è necessario

Fiat (IT0001976403) ha ribadito che un aumento di capitale non è necessario e che il Consiglio di Amministrazione di fine ottobre valuterà comunque tutte le opzioni per un rafforzamento del patrimonio.

Lo ha dichiarato l’amministratore delegato, Sergio Marchionne, nella conferenza stampa al salone dell’auto di Parigi, aggiungendo che i target 2014 sono confermati, perchè il gruppo guarderà a una possibile revisione solo dopo i dati del terzo trimestre.

Quanto alle indagini della Commissione Europea sulle presunte agevolazioni fiscali ricevute da Fiat in Lussemburgo ha affermato: “sono tutte cavolate” e tutta la vicenda “è quasi imbarazzante”. “Abbiamo un’azienda del gruppo che raccoglie fondi per finanziare tutte le nostre attività europee. Il numero che rimane in Lussemburgo è un numero minimo, e lì si paga il 30% di tasse: non è un paradiso fiscale”.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.