Legge di Stabilità: Manovra da 36 miliardi, 18 miliardi di tasse in meno

Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri la Legge di Stabilità 2015. Una manovra finanziaria di 36 miliardi di euro, 6 miliardi in più rispetto ai 30 annunciati.

Il provvedimento, che punta a rilanciare la crescita, prevede una riduzione delle tasse da 18 miliardi. È stato confermato inoltre il bonus degli 80 euro, per un totale di 9,5 miliardi.

La manovra verrà coperta, tra l’altro, con 15 miliardi di spending review, da 11 miliardi di deficit, da 3,8 miliardi di lotta all’evasione e da 3,6 miliardi di tassazione delle rendite finanziarie.

Il rapporto deficit/PIL è previsto salire nel 2015 al 2,9%. Il premier Matteo Renzi ha assicurato che l’Italia rispetterà il limite del 3% e andrà avanti nel consolidamento strutturale.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.