Luxottica: Adil Mehboob-Khan è il nuovo co-CEO Mercati

Adil Mehboob-Khan, finora presidente di Wella, guiderà Luxottica (IT0001479374) insieme a Massimo Vian. Lo ha comunicato il leader del settore dell’occhialeria.

Il Presidente Leonardo Del Vecchio ha presentato oggi al Consiglio di Amministrazione il profilo di Adil Mehboob-Khan, candidato per la posizione di co-CEO Mercati. Luxottica aggiunge in una nota che il Comitato Risorse Umane ha preso atto dell’elevato profilo professionale di Adil Mehboob-Khan e ha espresso parere favorevole sui profili retributivi dei due futuri co-CEO, Adil Mehboob-Khan e Massimo Vian.

La definitiva attribuzione delle remunerazioni sarà formalizzata non appena entrambi i co-CEO saranno operativi.

Del Vecchio ha proposto di presentare Adil Mehboob-Khan al Consiglio nel corso della prossima seduta prevista in data 29 ottobre per la sua cooptazione come consigliere non esecutivo. Il Presidente ha inoltre proposto che, nella medesima seduta, Massimo Vian sia cooptato come CEO, affidandogli ad interim tutte le deleghe esecutive fino all’ingresso effettivo di Adil Mehboob-Khan che avverrà nei primi giorni di gennaio del 2015.

Adil Mehboob-Khan sostituirà Enrico Cavatorta che si è dimesso la scorsa settimana per disaccordo sull’attuale governance.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.