Padoan: Legge di Stabilità equilibrata ed efficace, Italia affidabile

Padoan: Legge di Stabilità equilibrata ed efficace, Italia affidabile
Il ministro dell'Economia, Pier Paolo Padoan.

Il provvedimento ha ottenuto il via libera del Senato con 162 voti favorevoli. Padoan si attende un miglioramento dei conti pubblici.

CONDIVIDI

La Legge di Stabilità è equilibrata ed efficace. Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, dopo che il provvedimento ha ottenuto il via libera del Senato.

Il sì alla fiducia posta dal Governo sul maxiemendamento alla Legge di Stabilità è arrivato la scorsa notte. I voti favorevoli sono stati 162, i no 37, nessun astenuto.

Secondo Padoan si tratta di un risultato importante per il Governo e per il Parlamento che, "congiuntamente, si sono impegnati per definire un provvedimento equilibrato e con importanti misure volte a stimolare la crescita economica e la creazione di posti di lavoro".

Padoan ha osservato che nel 2015 i conti pubblici miglioreranno e questo consentirà di dimostrare ai partner europei e ai mercati che l’Italia è un Paese affidabile.

"Allo stesso tempo, ha aggiunto il ministro, con questa legge di stabilità, abbiamo messo in campo un significativo abbattimento delle tasse che ha pochi precedenti nella storia del Paese, il sostegno allo sviluppo, le risorse per il mercato del lavoro, il finanziamento degli ammortizzatori sociali e degli interventi per l’innovazione".

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro