Saipem: Joint Venture CCS selezionata per progetto gas in Mozambico

Saipem (IT0000068525) ha comunicato oggi che la Joint Venture che la società ha formato con Chiyoda (JP3528600004) e Chicago Bridge & Iron (US1672501095), denominata CCS, stata selezionata come contrattista per lo sviluppo iniziale del parco GNL onshore in Mozambico da Anadarko (US0325111070) anche per conto dei relativi partners nell’Area 1 dell’Offshore del Mozambico.

Saipem spiega che la selezione della joint venture CCS è condizionata alla negoziazione e stipula di un accordo definitivo prima della Decisione Finale di Investimento (FID) da parte di Anadarko e dei relativi partners.

Le attività iniziali del parco GNL onshore prevedono due treni per il trattamento di gas naturale liquefatto, ciascuno con una capacità annua di 6 milioni di tonnellate, due serbatoi di stoccaggio di LNG, stoccaggio di condensati, molo marino con ormeggio multiplo nonché i servizi e le infrastrutture associate.

Saipem aggiunge che CCS ha un rapporto di lungo periodo con Anadarko e i relativi partners per la pianificazione e lo sviluppo di questo progetto, e farà leva sulla significativa esperienza delle tre società nel settore del GNL per il successo del completamento del parco LNG onshore in Mozambico.

A Piazza Affari Saipem sale al momento controtendenza dell’1,8%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana Oggi Quotazioni in Tempo Reale Azioni Indici

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.